Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs n.50/2016 per l'affidamento del servizio mensa scolastica per le scuola materna, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Durazzano per gli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Approvazione schema d

Numero Registro: 
2261/2016
Periodo di pubblicazione: 
Mercoledì, 28 Settembre, 2016 -> Giovedì, 13 Ottobre, 2016
Numero Atto: 
433
Data Atto: 
Lunedì, 12 Settembre, 2016
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
MENSA SCOLASTICA
Dirigente: 
ING.MICHELANTONIO PANARESE
Provenienza: 
SETTORE TECNICO